Assunta
(sabato 18 giugno 2011)
Categoria:
Altro
Sua maestà Santoro..... re mida
13:15 del 18-06-2011
Avete detto ognuno la vostra su Santoro, ed anch'io, certo che le persone si giudicano secondo le antipatie e le simpatie e questo è anche normale. Però vi siete Chiesti quanto è costato alla Rai il vostro beniamino? No! Rettifico! quanto è costato a noi popolo pagante della Rai? Sono certa che avrete da dire, che sono pagati tutti, che non si può parlare di una singola persona, insomma un mare di bla, bla, bla, Può aver detto la verità, può aver fatto informazione di un certo tipo, certo è che fra querele tribunali e storie varie, anche lui come trutti, ci ha marciato alla grande. Leggete questa
L’Uomo Rai, per editto giudiziario, ha rinunciato ai “super poteri” e va a guadagnarsi la pagnotta!
Era ora!
Adesso che finalmente potrà fare il professionista “senza paracadute” (ma pieno di soldi di una “liquidazione” milionaria di cui nessuno parla) vedremo se “volerà alto” o si sfracellerà cadendo nell’abisso della sua arroganza…
Non senza fare l’ultima bravata:
“Ora Santoro è gratis, perché qualunque cosa farà fuori dalla Rai non dovremo pagarlo noi”.
Non dite che mi è antipatico perchè è un antiberlusconiano, perchè non è vero, lo sapete da tempo che la politica e i suoi politicanti, di qualsiasi partito a me non importano. Mi è antipatico e basta, troppo spocchioso!